NAVIGA IL SITO

Exprivia, finanziamento bancario di 20 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2020 ore 09:16 Le news sul tuo Smartphone

exprivia_6Exprivia - società quotata sul mercato MTA e attiva nel settore informativo - ha sottoscritto con un pool di banche un contratto di finanziamento per 20 milioni di euro, da rimborsare entro 6 anni - di cui due di preammortamento.

L'operazione è finalizzata a sostenere gli investimenti e a finanziare il capitale circolante post impatto Covid-19 ed è assistita da SACE a garanzia del 90% dell'importo.

Il finanziamento prevede condizioni, impegni e termini contrattuali in linea con gli standard per il mercato del credito bancario per finanziamenti di pari importo e durata, oltre che il divieto alla distribuzione di dividendi e/o all’acquisto di azioni proprie nei 12 mesi successivi alla data di richiesta del finanziamento,

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: exprivia