Expert.ai, presentata domanda di ammissione all'MTA
di Redazione Lapenna del Web 21 ott 2021 ore 07:53 Le news sul tuo SmartphoneExpert.ai (Expert System) - società quotata all'AIM Italia che opera nel segmento dell’intelligenza artificiale applicata alla comprensione del linguaggio - ha reso noto di aver depositato, presso la Consob, la domanda relativa all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della società sull’MTA.
Contestualmente, Expert.ai ha presentato a Borsa Italiana la richiesta di revoca dei propri strumenti finanziari dalle negoziazioni sull’AIM Italia, subordinatamente alla contestuale ammissione alle negoziazioni sull’MTA.
La data di inizio delle negoziazioni delle azioni sull’MTA e la contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione su AIM Italia saranno stabilite da Borsa Italiana.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.