NAVIGA IL SITO

Expert.ai, concluso l'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 2 gen 2023 ore 09:22 Le news sul tuo Smartphone

expert-aiExpert.ai - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dell’Artificial Intelligence -  ha concluso l'aumento di capitale in opzione avente ad oggetto massime 13.097.683 azioni di nuova emissione.

Durante il periodo di offerta sono state sottoscritte 7.894.821 azioni per un controvalore totale pari a 4,82 milioni di euro. La società, quindi, ha proceduto collocando presso soggetti terzi delle azioni delle azioni residue e di 1.804.000 nuove azioni per un controvalore di 1,1 milioni di euro.

L'aumento di capitale risulta sottoscritto al 74,05%, per un controvalore pari a 5,92 milioni di euro-

Expert.ai ha segnalato che il consiglio di amministrazione si riunirà nel mese di gennaio 2023 al fine di procedere all’esame della validità del piano industriale 2022–2024 e, se necessario, al relativo aggiornamento dello stesso in considerazione dei risultati definitivi dell’aumento di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: expert ai