Expert.ai, il 5 dicembre 2022 parte l'aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 1 dic 2022 ore 09:36 Le news sul tuo SmartphoneExpert.ai ha deliberato l'aumento di capitale a pagamento e in via scindibile, per un importo complessivo pari a 7,99 milioni di euro, mediante emissione di 13.097.683 nuove azioni ordinarie nel rapporto di una nuova azione ordinaria per ogni 4 azioni già possedute. Le nuove azioni Expert.ai saranno offerte a un prezzo unitario di 0,61 euro.
L'aumento di capitale partirà lunedì 5 dicembre 2022 e terminerà il 19 dicembre, mentre i diritti di opzione resteranno quotati fino al 13 dicembre. I diritti di opzione avranno codice ISIN: IT0005523201.
L’aumento di capitale di Expert.ai è finalizzato a reperire nuove risorse finanziarie da utilizzarsi nell’ambito dell’attività della società e per il perseguimento della relativa strategia di crescita e di sviluppo, dotando il consiglio di amministrazione di soluzioni finanziarie e risorse alternative nell’ambito del rifinanziamento bancario a medio lungo termine.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.