NAVIGA IL SITO

Exor la peggiore al FTSEMib

di Mauro Introzzi 4 set 2020 ore 17:21 Le news sul tuo Smartphone

exor-logo Exor è il peggior titolo del FTSEMib verso la chiusura. Dopo aver aperto a 49,7 euro l'azione perde alle 17.20 il 4,33% a 49,08 euro.

La causa dietro questo ribasso è imputabile ai risultati del primo semestre del 2020. La holding ha infatti chiuso con una perdita consolidata di 1,32 miliardi di euro, contro un utile di 2,43 del 2019 nello stesso periodo. La colpa di questo decremento è stata imputata alla paralisi economica dovuta al Covid-19. Il NAV (Net Asset Value) ammontava, a fine giugno, a 20,96 miliardi di dollari - rispetto ai 26,16 della fine del 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: exor

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »