NAVIGA IL SITO

Exor non vuol scendere da Fca (MF)

di Mauro Introzzi 2 apr 2019 ore 06:04 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_3Il quotidiano finanziario riporta le ultime dichiarazioni di John Elkann, presidente di Exor e di Fiat Chrysler Automobiles, sul futuro della partecipazione della prima nella seconda. Nella consueta lettera agli azionisti della holding di casa Agnelli il manager ha evidenziato come i prossimi 20 anni, per l'industria dell'auto, “saranno caratterizzati da un ritmo di cambiamento ancor più grande di quanto sia avvenuto nei 100 anni di mezzo”. In questa fase il gruppo è “determinato ad avere un ruolo attivo e ambizioso”.

Le parole di Elkann, evidenzia MF, “arrivano dopo che nel fine settimana il Financial Times aveva ipotizzato che Elkann puntasse a uscire dal settore auto”. Quella del manager, a stretto giro, è una risposta che non lascia adito a dubbi.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: exor , fiat chrysler automobiles