NAVIGA IL SITO

Exor: "i target Fca ora sembrano possibili" (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 12 apr 2018 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

exor-logoIl quotidiano economico riporta le parole contenute nella lettera agli azionisti di Exor, pubblicata ieri e firmata dal numero uno John Elkann. Secondo quanto scritto dal presidente della holding che sta a capo di Fiat Chrysler Automobiles il lavoro fatto negli ultimi 15 anni dovrà proseguire con lo stesso livello di eccellenza. La controllata guidata da Sergio Marchionne sta elaborando il suo piano al 2022, che sarà presentato a Balocco il prossimo primo di giugno.

Sul tema della successione dell’attuale amministratore delegato di FCA John Elkann ha fissato due punti fermi: “che il futuro ceo sarà un manager interno e che la scelta dello stesso sarà all’altezza delle sfide future che il gruppo dovrà affrontare”. Secondo quanto scrive il Sol24Ore “tra i candidati, a cui guarda il mercato, ci sono Alfredo Altavilla, responsabile Europa per Fca e il direttore finanziario Richard Palmer, inglese”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: exor , fiat chrysler automobiles