Exor acquista il 10% di Institut Mérieux
di Redazione Lapenna del Web 4 lug 2022 ore 08:37 Le news sul tuo SmartphoneInstitut Mérieux ed Exor hanno siglato un accordo sulla base del quale Exor acquisirà, mediante aumento di capitale riservato, una partecipazione equivalente al 10% in Institut Mérieux, che opera nel settore sanitario in tutto il mondo, per un corrispettivo di 833 milioni di euro.
Un terzo del corrispettivo sarà immediatamente versato al closing, che è previsto nel corso della prossima estate. Il resto sarà corrisposto entro i prossimi 12 mesi.
Il management di Institut Mérieux ha comunicato che l’intesa fornirà ulteriori risorse utili a sostenere la crescita della società, mentre essa continua a lavorare per fornire soluzioni innovative ai complessi problemi sanitari globali.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.