NAVIGA IL SITO

eVISO, in crescita il valore dei contratti di fornitura ai resellers per il 2023

di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2022 ore 09:54 Le news sul tuo Smartphone

eviso_1eVISO - società quotata all'Euronext Growth Milan che ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale che crea valore nel mercato delle commodities fisiche - ha comunicato che è in corso il rinnovo dei contratti di fornitura ai clienti reseller per il 2023. Al momento sono stati siglati contratti per 440 gWh nel mercato di riferimento, pari a un fatturato stimato per l'anno solare 2023 di 125 milioni di euro. Il valore è in crescita del 15% rispetto ai 105 milioni di euro conseguiti nel periodo tra il 1° luglio 2021 e il 30 giugno 2022.

I contratti di fornitura per l’anno solare 2023 sono migliorativi rispetto a quelli in vigore in quanto rilevano da un lato uno spread in crescita, allineati a un costo di energia significativamente più alto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eviso