eVISO, +47% ricavi nel 1° semestre 2022/2023
di Redazione Lapenna del Web 16 feb 2023 ore 08:56 Le news sul tuo SmartphoneeVISO – società di intelligenza artificiale quotata all'Euronext Growth Milan – ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative al 1° semestre 2022/2023 (la società termina l’esercizio al 30 giugno).
L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi pari a circa 145 milioni di euro, in aumento del 47% rispetto allo stesso semestre dell'esercizio precedente.
A fine dicembre 2022 l'indebitamento finanziario netto era pari a 4 milioni di euro. La variazione è stata influenzata dall'aumento del prezzo medio dell'energia rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente e dal pagamento del "contributo sugli extra-profitti" straordinario e fiscalmente non deducibile, oltre che dal versamento a titolo acconti su forniture gas.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.