eVISO, presentata domanda di ammissionee all'AIM Italia
di Edoardo Fagnani 22 dic 2020 ore 11:18 Le news sul tuo SmartphoneeVISO - società che ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale per il mercato delle commodities fisiche con consegna reale – ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni sull'AIM Italia. L’offerta si rivolge a investitori qualificati italiani ed esteri. Il bookbuilding per il processo di quotazione è stato chiuso con una domanda complessiva superiore all’offerta.
Il prezzo di offerta è stato determinato in 1,75 euro per azione, per una valorizzazione ante aumento di capitale di 35 milioni di euro. L'operazione sarà in aumento di capitale per 8 milioni di euro e in vendita da parte del socio Iscat per un milione di euro (di cui 300mila euro per l’opzione greenshoe).
La data prevista per l’inizio delle negoziazioni è mercoledì 30 dicembre 2020.
eVISO ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2020 con un valore della produzione in crescita a oltre 48 milioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.