NAVIGA IL SITO

eVISO all'AIM Italia dal 30 dicembre

di Redazione Lapenna del Web 29 dic 2020 ore 09:39 Le news sul tuo Smartphone

evisoeVISO, società che ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale per il mercato delle commodities fisiche con consegna reale, ha ricevuto da Borsa Italiana il nulla osta per l'ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato AIM a partire dal 30 dicembre 2020.

L'operazione di IPO è stata caratterizzata da un aumento di capitale per 8 milioni di euro e una vendita da parte del socio Iscat per quote pari a un milione di euro. Il prezzo delle azioni è stato fissato in 1,75 euro, per una valorizzazione pre-money di 35 milioni di euro.

eVISO sarà rappresentato da complessive 24.571.428 azioni ordinarie, con flottante pari al 20%, per una capitalizzazione di 43 milioni. L'ISIN sarà: IT0005430936.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eviso , aim italia