NAVIGA IL SITO

Eurotech vende Parvus Corporation

di Edoardo Fagnani 1 ott 2013 ore 07:49 Le news sul tuo Smartphone
Eurotech ha firmato con Curtiss-Wright Controls un accordo perla vendita dell'intero capitale della controllata statunitense Parvus Corporation, specializzata in computer embedded e sottosistemi COTS per il mercato della Difesa negli USA.

Il corrispettivo dell'operazione è stato definito in 38 milioni di dollari (pari a circa 28,1 milioni di euro al cambio attuale) net debt free. L'importo sarà oggetto di un aggiustamento sulla base del capitale circolante di Parvus Corporation al 30 settembre 2013, fino a un valore massimo di 300mila dollari.
Eurotech ha precisato che i proventi della transazione verranno impiegati per gli investimenti e lo sviluppo delle attività strategiche del gruppo, il supporto della gestione ordinaria e possibili impieghi per operazioni dicrescita per via esterna.

Nel 2012 Parvus aveva ottenuto ricavi per 20,19 milioni di dollari e un EBITDA pari a 4,86 milioni. Parvus Corporation era stata acquisita da Eurotech nel 2003 per un controvalore di 2,26 milioni di dollari, pari a 1,95 milioni di euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eurotech

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »