NAVIGA IL SITO

Eurotech, i ricavi del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 23 lug 2020 ore 10:00 Le news sul tuo Smartphone

eurotech_4Eurotech ha fornito alcune indicazioni preliminari relative al primo semestre 2020.

I dati riportano ricavi in flessione del 32% rispetto ai primi sei mesi del 2019, principalmente a causa della pandemia da Covid19. Eurotech ha precisato che il calo del fatturato avrà anche impatto sulla marginalità.

In una nota la società ha evidenziato i timori legati all'impatto della crisi sanitaria sui conti aziendali e sulle attività future in Europa e negli Stati Uniti.

Secondo il management, l’offerta di tecnologie per l’Internet of Things in ambito industriale e per l’Intelligenza Artificiale all’Edge ha un potenziale ancora inespresso, che potrà realisticamente consentire ad Eurotech di ritornare su un percorso di crescita nel 2021.

Eurotech ha ricordato che il 4 settembre 2020 saranno diffusi i dati definitivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eurotech

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »