NAVIGA IL SITO

Eurotech ottiene commessa in Francia

di Edoardo Fagnani 27 giu 2019 ore 08:39 Le news sul tuo Smartphone

eurotech_4Eurotech ha comunicato che la controllata francese Eurotech France è stata scelta da Thales come fornitore per il sistema “CAVE” di “Conteggio Automatico di Passeggeri” delle nuove linee 15, 16 e 17 della metropolitana facenti parte del progetto Grand Paris Express. L’intero progetto rappresenta per Eurotech la fornitura di un minimo di 1400 conta passeggeri, con possibili tranche aggiuntive fino ad un totale di 4250 unità.

Eurotech non ha fornito ulteriori dettagli finanziari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eurotech

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »