Eurogroup Laminations, esercizio parziale dell'opzione greenshoe
di Redazione Lapenna del Web 13 mar 2023 ore 09:24 Le news sul tuo SmartphoneEurogroup Laminations – azienda attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di statori e rotori per motori e generatori elettrici – ha reso noto che J.P Morgan ha esercitato parzialmente l'opzione di acquisto concessa dagli azionisti venditori per 2.969.860 azioni rispetto alle massime 7.136.951 azioni oggetto dell'opzione greenshoe.
Il prezzo di acquisto delle azioni Eurogroup Laminations oggetto dell’opzione greenshoe è di 5,5 euro, corrispondente al prezzo d’offerta stabilito nell’ambito dell'offerta, per un controvalore complessivo pari a 16,33 milioni di euro
Il pagamento delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe e la restituzione delle azioni ordinarie oggetto di prestito è previsto per il 14 marzo 2023.
A seguito dell’esercizio dell’opzione greenshoe nei termini sopra indicati, l’offerta di Eurogroup Laminations ha riguardato complessivamente 74.339.367 azioni per un controvalore complessivo pari a circa 408,87 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.