Euro Cosmetic, ricavi in calo nei primi nove mesi del 2021. Riviste le stime
di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2021 ore 09:06 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Euro Cosmetic - società specializzata nella formulazione e fabbricazione di prodotti Personal Care quotata all'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) - ha comunicato che nei primi nove mesi del 2021 i ricavi prodotto finito si sono ridotti a 15,21 milioni di euro, in diminuzione del 27,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente - quando erano pari a 20,95 milioni di euo.
Inoltre, il management ha segnalato un significativo peggioramento dei risultati attesi nel 2021 rispetto alle previsioni comunicate al mercato il 14 gennaio scorso principalmente dovuto alla contrazione degli ordini. Di conseguenza, i ricavi per l'esercizio 2021 sono previsti intorno ai 19,6 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.