NAVIGA IL SITO

Eukedos perfeziona l'acquisto del 30% di Icos Gestioni

di Edoardo Fagnani 22 nov 2012 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone
Eukedos ha perfezionato l’acquisto del 30% del capitale sociale di Icos Gestioni, per un controvalore pari a 2,35 milioni di euro. Attraverso questa operazione Eukedos, che già deteneva il 70% del capitale, diviene socio unico della più importante realtà operante nell’Area Care del gruppo. La quota è stata rilevata da Icos Impresa per la Cooperazione e la Sussidiarietà Soc. Coop. Sociale.
Contestualmente, è stato sottoscritto un contratto preliminare per la compravendita della residenza sanitaria assistenziale per disabili di 60 posti letto, sita in Via Rutilia a Milano, per un controvalore pari a 1,9 milioni di euro. La stipula del contratto definitivo relativo a tale struttura è prevista entro la fine del mese di novembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eukedos