Eukedos, nuova acquisizione per una residenza sanitaria per anziani
di Redazione Lapenna del Web 7 lug 2021 ore 08:48 Le news sul tuo SmartphoneEukedos ha comunicato che la controllata Edos ha sottoscritto un atto di compravendita con la società Sereni Orizzonti 1 per l'acquisto di un fabbricato in corso di costruzione sito in Ghisalba (Bergamo), destinato alla realizzazione di una residenza sanitaria per anziani.
Il controvalore dell'operazione è di 2,61 milioni di euro, cifra finanziata in parte tramite risorse proprie e in parte con il residuo di finanziamento ricevuto il 1° giugno da Banca del Mezzogiorno - MedioCredito Centrale.
L'operazione dà seguito al piano di sviluppo intrapreso dal gruppo e inerente alla realizzazione di residenze sanitarie per anziani e adulti inabili.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.