Eukedos acquisisce la gestione di una casa anziani a Piacenza
di Redazione Lapenna del Web 16 feb 2024 ore 08:26 Le news sul tuo SmartphoneEukedos – quotata all'Euronext Milan e attiva nel settore del managed care e della assistenza a lungo termine agli anziani non auto sufficienti – ha comunicato che la controllata Edos ha sottoscritto con la Fondazione Pia Casa per Anziani Maruffi un contratto di affitto di ramo d'azienda e un preliminare di cessione sospensivamente condizionato, relativi alla struttura "Pia Casa per Anziani Maruffi".
Il contratto di affitto avrà efficacia dal 3 aprile 2024 e scadrà il 2 aprile 2032, prorogabile di 4 anni in 4, con un canone annuo di 100mila euro più IVA. Il prezzo pattuito dalle parti per l'acquisizione è pari a 1,4 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.