NAVIGA IL SITO

First Capital cede le sue quote in Eukedos

di Redazione Lapenna del Web 30 dic 2020 ore 09:27 Le news sul tuo Smartphone

first-capital_1First Capital, holding finanziaria specializzata in investimenti di Private Equity, ha perfezionato la vendita delle quote di Eukedos, società attiva nel settore del manged care e dell'assistenza a lungo termine agli anziani non auto sufficienti.

In particolare la società ha ceduto 4.515.000 azioni, ovvero il 19,85% del capitale sociale, ad un corrispettivo di 1,17 euro per azione, incassando complessivamente 5,3 milioni di euro. Il corrispettivo è la risultanza di un premio di oltre il 30% rispetto alla media aritmetica dei prezzi del titolo nel corso dell’anno.

eukedos_3In termini totali, il controvalore della cessione incorpora una valorizzazione della partecipazione detenuta superiore di 1,6 milioni di euro rispetto a quella espressa nell’ultimo Net Asset Value di First Capital approvato e relativo al 30 settembre 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eukedos , first capital