Eukedos, contratto definitivo per la cessione dell'immobile Domus Pacis
di Redazione Lapenna del Web 26 ott 2021 ore 08:33 Le news sul tuo SmartphoneEukedos ha reso noto che è stato stipulato il contratto definitivo per la cessione dell’immobile sito in Donnas, ad Aosta, su cui insiste la gestione della struttura denominata Domus Pacis.
Il contratto è stato sottoscritto dalla controllata Edos con la società Numeria – Società di Gestione del Risparmio, in qualità di società di gestione del fondo comune di investimento immobiliare denominato Fondo Salute Italia.
L’importo complessivo è di 6,53 milioni di euro.
Contestualmente, le parti hanno sottoscritto un contratto di locazione trentennale, con possibilità di rinnovo per ulteriori nove anni, al fine di consentire a Edos la continuità gestionale dell’attività di residenza per anziani. Eukedos ha precisato che l’operazione avrà un effetto migliorativo sulla posizione finanziaria netta, mentre non vi saranno conseguenze sull’EBITDA.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.