NAVIGA IL SITO

Eukedos , cessione del 70% della partecipazione in Teoreo

di Mauro Introzzi 27 giu 2013 ore 08:33 Le news sul tuo Smartphone
Eukedos comunica di aver ceduto la partecipazione del 70% detenuta in Teoreo, per un controvaloredi 3,55 milioni di euro, alla Società Piofin, holding di partecipazioni attiva nella gestione di RSA che fa capo a Camillo Caruso, attuale Amministratore Delegato e socio di minoranza della stessa Teoreo.

Questa cessione consente ad Eukedos di registrare una plusvalenza di 874mila euro rispetto all'attuale valore di carico e, allo stesso tempo, di diminuire la Posizione Finanziaria Netta Consolidata da 44 milioni di euro (dati ad aprile 2013) a circa 39 milioni di euro. L'operazione è in linea con le linee guida del piano industriale di Eukedos che prevede la cessione delle partecipazioni ritenute non strategiche, seppure nel settore care, in quanto a bassa marginalità.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eukedos