NAVIGA IL SITO

Eukedos, acquisto di due edifici destinati a residenze sanitarie per anziani

di Redazione Lapenna del Web 4 giu 2021 ore 10:49 Le news sul tuo Smartphone

eukedos_3Eukedos ha comunicato che la controllata Edos ha sottoscritto un atto notarile di compravendita con la società Sereni Orizzonti 1 per l'acquisto di due fabbricati in corso di costruzione, uno a Cornaredo e uno a Vernate, provincia di Milano. I due edifici sono destinati alla realizzazione di residenze sanitarie per anziani, per un totale previsto di 200 posti letto e per l'importo complessivo di 3,6 milioni di euro.

L'operazione è stata finanziata in parte con risorse proprie, e in parte con un finanziamento di 4 milioni di euro ricevuto da Banca del Mezzogiorno - MedioCredito Centrale avente durata complessiva di 72 mesi e assistito da garanzia SACE.

Inoltre, Eukedos ha segnalato che la controllata Edos si è impegnata con Sereni Orizzonti 1 ad acquistare per circa 2,6 milioni di euro, entro luglio 2021, un fabbricato in corso di costruzione presso Ghisalba, provincia di Begamo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eukedos