EssilorLuxottica presenta a Consob il documento relativo all'OPS su Luxottica
di Edoardo Fagnani 12 ott 2018 ore 07:57 Le news sul tuo SmartphoneEssilorLuxottica ha presentato alla Consob il documento relativo all’offerta pubblica di scambio obbligatoria totalitaria promossa dall’offerente sulla totalità delle azioni ordinarie di Luxottica Group dedotte le 302.846.957 azioni già possedute dall’offerente e rappresentative del 62,42% del capitale, oltre alle 6.071.922 azioni proprie pari all’1,25% del capitale.
EssilorLuxottica riconoscerà agli azionisti Luxottica che porteranno in adesione all’offerta le proprie azioni un corrispettivo esclusivamente in azioni pari a 0,4613 azioni EssilorLuxottica di nuova emissione.
Qualora tutte le azioni (comprese quelle di nuova emissione eventualmente risultanti dal tempestivo esercizio di tutte le stock option) fossero portate in adesione, agli azionisti Luxottica saranno assegnate complessivamente 81.316.189 nuove azioni, corrispondenti a circa il 18,47% del capitale di EssilorLuxottica alla data di pagamento dell’offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.