NAVIGA IL SITO

EssilorLuxottica presenta a Consob il documento relativo all'OPS su Luxottica

di Edoardo Fagnani 12 ott 2018 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

luxottica-logoEssilorLuxottica ha presentato alla Consob il documento relativo all’offerta pubblica di scambio obbligatoria totalitaria promossa dall’offerente sulla totalità delle azioni ordinarie di Luxottica Group dedotte le 302.846.957 azioni già possedute dall’offerente e rappresentative del 62,42% del capitale, oltre alle 6.071.922 azioni proprie pari all’1,25% del capitale.

EssilorLuxottica riconoscerà agli azionisti Luxottica che porteranno in adesione all’offerta le proprie azioni un corrispettivo esclusivamente in azioni pari a 0,4613 azioni EssilorLuxottica di nuova emissione.

Qualora tutte le azioni (comprese quelle di nuova emissione eventualmente risultanti dal tempestivo esercizio di tutte le stock option) fossero portate in adesione, agli azionisti Luxottica saranno assegnate complessivamente 81.316.189 nuove azioni, corrispondenti a circa il 18,47% del capitale di EssilorLuxottica alla data di pagamento dell’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »