NAVIGA IL SITO

Esprinet, sigla accordo per acquisto GTI

di Redazione Lapenna del Web 22 giu 2020 ore 09:15 Le news sul tuo Smartphone

esprinet_4Esprinet, società attiva nell'Information Technology e Consumer Electronics, ha reso noto di aver firmato un accordo vincolate per l'acquisto della totalità del capitale azionario di GTI Software y Networking (distributore di software e prodotti Cloud) tramite la sub-holding Esprinet Iberica.

Il controvalore dell'operazione è pari a 33,8 milioni di euro. La conclusione dell'accordo è subordinato all'approvazione dell'Antitrust dei paesi coinvolti e si prevede possa concudersi entro il 30 settembre 2020.

Nell'esercizio chiuso al 30 settembre 2019 GTI ha realizzato un margine operativo lordo adjusted pari a 3,4 milioni di euro e un fatturato che si attesta a 179,9 milioni di euro. L'indebitamento finanziario netto della società al 31 marzo 2020 è pari a 9,8 milioni di euro in diminuzione rispetto ai dati del 30 settembre 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esprinet

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »