NAVIGA IL SITO

Esprinet, manifestazione d'interesse per Cellularline

di Redazione Lapenna del Web 9 mag 2022 ore 07:54 Le news sul tuo Smartphone

esprinet_4Esprinet - società quotata al segmento STAR e attiva nella distribuzione “business-to-business” di tecnologia – ha comunicato di aver trasmesso al consiglio di amministrazion di Cellularline una manifestazione d'interesse non vincolante volta a promuovere, direttamente o indirettamente tramite una società di diritto italiano controllata, un'offerta di acquisto volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni della società quotata al segmento STAR e attiva nel settore degli accessori per smartphone e tablet.

Il prezzo indicato, non vincolante, è pari a 4,41 euro per azione ed è comprensivo del dividendo in natura ed in contati, pari a 0,16 euro per azione. Il prezzo rappresenta un premio del 27,5% rispetto al prezzo di chiusura delle azioni Cellularline alla data del 5 maggio.

L'operazione è finalizzata alla revoca delle azioni Cellularline dalle negoziazioni (delisting).

In seguito all'operazione, Esprinet intende preservare le strutture organizzative di Cellularline e della visione Celly, con continuità operativa.

La manifestazione d'interesse è in linea con quanto previsto nel piano strategico Esprinet 2022-2024 presentato al mercato nel novembre 2021, che prevede, nell’ambito della crescita organica del modello transazionale, un forte focus su aree a più alto margine come gli accessori consumer a marchio proprio (Celly e Nilox).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esprinet , cellularline