NAVIGA IL SITO

Esprinet: ok di Cellularline alle attività di limited due diligence

di Redazione Lapenna del Web 23 mag 2022 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone

esprinet_4Esprinet - società quotata al segmento STAR e attiva nella distribuzione “business-to-business” di tecnologia - rende noto di aver ricevuto riscontro alla manifestazione d'interesse non vincolante volta a promuovere, direttamente o indirettamente, tramite una società di diritto italiana interamente posseduta, un'offerta pubblica di acquisto volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Cellularline ad un prezzo per azione pari a 4,41 euro (comprensivo del dividendo in natura e in contanti per 0,16 euro per azione).

Cellularline ha manifestato il proprio assenso allo svolgimento di un'attività di limited due diligence di natura confermatoria su determinate informazioni relative al gruppo, con modalità idonee a garantire la riservatezza delle informazioni messe a disposizione. L'esito soddisfacente della due diligence è una delle condizioni per il lancio della potenziale offerta da parte di Esprinet.

L'operazione è finalizzata alla revoca dalle negoziazioni delle azioni di Cellularline (delisting).

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cellularline , esprinet