NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Esprinet al posto di Sorin al FTSE Italia Mid Cap dal 19 ottobre

Esprinet al posto di Sorin al FTSE Italia Mid Cap dal 19 ottobre

di Edoardo Fagnani 14 ott 2015 ore 18:32 Le news sul tuo Smartphone

esprinet2FTSE ha comunicato che, in seguito al perfezionamento della fusione di Sorin in LivaNova e la conseguente revoca dalle negoziazioni della società biomedica da Piazza Affari, il 19 ottobre 2015 il titolo sarà escluso dal FTSE Italia Mid Cap Index.
Il posto di Sorin sarà preso da Esprinet, che sarà inclusa nell'indice delle società a media capitalizzazione con un numero di azioni pari a 52.070.840.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: esprinet , sorin , borsa italiana Quotazioni: SORIN ESPRINET
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »