NAVIGA IL SITO

Esprinet acquisisce ramo di azienda da ITWay

di Edoardo Fagnani 21 ott 2016 ore 08:56 Le news sul tuo Smartphone

esprinet3_1Esprinet ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisto delle attività di distribuzione di Information Technology, sia hardware che software, di ITWay in Italia e nella penisola iberica (Spagna e Portogallo).
Il prezzo stabilito per l’operazione prevede un corrispettivo totale massimo pari a 10,8 milioni di euro rispetto ai valori patrimoniali netti dei rami trasferiti di cui un importo fisso pari a 5 milioni da corrispondersi in contanti al closing e un importo variabile fino a un massimo di 5,8 milioni da corrispondersi alla scadenza del 12° mese dal closing al raggiungimento di target economico-finanziari.
Complessivamente il fatturato «pro-forma» realizzato dal ramo VAD nel 2014 e 2015 è rispettivamente pari a 48,6 milioni e a 57,2 milioni di euro. L’EBITDA generato è pari a 1,7 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esprinet , it way

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »