NAVIGA IL SITO

Esprinet acquisisce ramo di azienda da ITWay

di Edoardo Fagnani 21 ott 2016 ore 08:56 Le news sul tuo Smartphone

esprinet3_1Esprinet ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisto delle attività di distribuzione di Information Technology, sia hardware che software, di ITWay in Italia e nella penisola iberica (Spagna e Portogallo).
Il prezzo stabilito per l’operazione prevede un corrispettivo totale massimo pari a 10,8 milioni di euro rispetto ai valori patrimoniali netti dei rami trasferiti di cui un importo fisso pari a 5 milioni da corrispondersi in contanti al closing e un importo variabile fino a un massimo di 5,8 milioni da corrispondersi alla scadenza del 12° mese dal closing al raggiungimento di target economico-finanziari.
Complessivamente il fatturato «pro-forma» realizzato dal ramo VAD nel 2014 e 2015 è rispettivamente pari a 48,6 milioni e a 57,2 milioni di euro. L’EBITDA generato è pari a 1,7 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esprinet , it way
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »