NAVIGA IL SITO

Esprinet acquisisce Bludis

di Redazione Soldionline 2 nov 2022 ore 16:36 Le news sul tuo Smartphone

esprinet_4Esprinet - società quotata al segmento STAR e attiva nella consulenza, nella vendita e noleggio di prodotti tecnologici e nella sicurezza informatica - ha comunicato di aver stipulato un accordo vincolante per l’acquisto del 100% del capitale di Bludis, azienda nel quale la società SPIN ha conferito il ramo di attività attivo nella distribuzione di soluzioni software negli ambiti Communication, Cybersecurity, IT Management. L'operazione sarà finalizzata il 3 novembre 2022.

L’acquisizione è stimata in un controvalore di 8,7 milioni di euro corrisposto per cassa per 7 milioni e basato su una situazione patrimoniale provvisoria con una posizione finanziaria netta neutra. Il prezzo definitivo verrà determinato sulla base di meccanismi di aggiustamento legati al calcolo del patrimonio netto effettivo alla data dell’operazione ed alla posizione creditoria. Il conguaglio verrà corrisposto entro 180 giorni dalla data dell’operazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esprinet