Esprinet, accordo transattivo con Hellatron
di Redazione Lapenna del Web 10 dic 2020 ore 08:02 Le news sul tuo SmartphoneEsprinet - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nelle distribuzione di prodotti informatici, consumer electronics e advanced solutions - ha reso noto di aver concluso un accordo a livello transattivo con Hellatron per la rinuncia da parte di quest'ultima alla causa risarcitoria da 55 milioni di euro promossa a febbraio 2019.
Esprinet verrà quindi eliminata dalla lista dei creditori e procederà con uno stralcio del residuo riportato a bilancio nei confronti di Hellatron per un importo pari a 2,6 milioni di euro.
L'accordo transattivo prevede inoltre la rinuncia ad ulteriori contenziosi in essere o diritti che possono essere vantati in futuro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.