ESPE, nuove commesse per la realizzazione di impianti fotovoltaici
di Redazione Lapenna del Web 12 mar 2024 ore 10:02 Le news sul tuo SmartphoneESPE - società attiva nella realizzazione di impianti elettrici industriali ad alto grado di efficienza e innovazione - ha comunicato di aver concluso accordi con tre clienti independent power producers per la realizzazione di impianti fotovoltaici a terra sul territorio italiano per complessivi 59 MWp pari a circa 31 milioni di euro.
La prima commessa, del valore di circa 17,8 milioni di euro prevede la realizzazione di cinque impianti fotovoltaici nel Nord Italia per un cliente italiano, entro il primo semestre 2025. Per la seconda commessa, del valore di circa 7,2 milioni di euro, ESPE prevede l’ultimazione delle installazioni entro il 2024. La realizzazione della terza commessa, dal valore di 6,1 milioni di euro, è prevista entro il 2024.
A seguito della firma di questi nuovi contratti, il portafoglio ordini ammonta a circa 85 milioni di euro ed è costituito per il 98% da fotovoltaico. L’attuale portafoglio ordini si esplica entro la fine del 1° semestre 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.