Espe, approvata la richiesta di un finanziamento soci in favore della società
di Redazione Lapenna del Web 13 mag 2024 ore 08:56 Le news sul tuo SmartphoneEspe- società attiva nella realizzazione di impianti elettrici industriali ad alto grado di efficienza e innovazione - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di richiedere a Espe Tecnologie, azionista di maggioranza di Espe, un finanzimento soci in favore della società.
Il finanziamento soci richiesto ammonta a 1,8 milioni di euro ed è finalizzato a dotare Espe di ulteriore liquidità al fine di sostenere lo sviluppo del core business e proseguire il trend di crescita attuale, soprattutto nel comparto fotovoltaico.
Il finanziamento soci sarà erogato in un’unica tranche entro il 31 maggio 2024 e prevede l’applicazione di interessi al tasso fisso del 6% annuo, che verranno liquidati su base trimestrale. La restituzione dovrà avvenire entro 5 anni dalla data di erogazione mediante rate di rimborso libere con la facoltà in ogni momento di estinzione anticipata.
Espe ha ricordato che al 5 aprile il portafoglio ordini era pari a circa 97 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.