NAVIGA IL SITO

ESI, tre nuovi contratti per la realizzazione di impianti fotovoltaici

di Redazione Lapenna del Web 28 set 2023 ore 10:21 Le news sul tuo Smartphone

esiESI - società attiva nel mercato delle energie rinnovabili che opera come EPC (Engineering, Procurement and Construction) e System Integrator in Italia ed all’estero, quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto tre accordi per estensioni economiche di contratti per la realizzazione e manutenzione di quattro impianti fotovoltaici, per un importo complessivo di 1,1 milioni di euro.

La prima estensione, pari a 0,72 milioni di euro, riguarda il contratto di due impianti fotovoltaici presso le strutture aziendali di Brembo e Keter Italia. La seconda e la terza, pari a 0,39 milioni di euro, riguardano la realizzazione di due dei sei impianti fotovoltaici con un primario operatore internazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esi