NAVIGA IL SITO

ESI presenta domanda di quotazione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 20 ott 2020 ore 13:55 Le news sul tuo Smartphone

esiESI - operatore EPC e system integrator nel settore delle energie rinnovabili attivo in Italia ed a livello internazionale - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione, funzionale alla negoziazione delle proprie azioni ordinarie e dei warrant all'AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è previsto per il 26 ottobre 2020.

ESI intende utilizzare i proventi derivanti dall’offerta per finanziare il percorso di sviluppo che la società prevede di intraprendere sia attraverso una crescita organica, derivante dal consolidamento della propria posizione di mercato, dal rafforzamento dell’organizzazione e dalla penetrazione su ulteriori mercati esteri, sia per linee esterne.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esi , aim italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »