Esi, proposta di aumento di capitale per 3,5 milioni di euro
di Redazione Lapenna del Web 7 mar 2023 ore 09:20 Le news sul tuo SmartphoneEsi - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle energie rinnovabili - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato una proposta di aumento di capitale a pagamento e in forma scindibile per un importo complessivo massimo di 3,5 milioni di euro, da offrire in opzione agli azionisti Esi.
Il termine ultimo di sottoscrizione delle azioni è fissato al 30 giugno 2023 con la precisazione che, qualora entro tale data l'aumento di capitale in opzione non sia integralmente sottoscritto, il capitale stesso si intenderà aumentato per un importo pari alle sottoscrizioni raccolte e che l'aumento di capitale in opzione sia liberato in denaro con l'obbligo di integrale versamento al momento della sottoscrizione.
Attraverso l'aumento di capitale, Esi sarà in grado di raccogliere ulteriori risorse finanziarie funzionali all'attuazione dei programmi aziendali consentendo di cogliere le opportunità che il mercato sta offrendo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.