NAVIGA IL SITO

ESI, ancora un balzo del 50%

di Redazione Lapenna del Web 27 ott 2020 ore 14:02 Le news sul tuo Smartphone

esiESI ancora in evidenza all'AIM Italia. Il titolo della società - player EPC e System Integrator nel settore delle energie rinnovabili - ha terminato la giornata con un balzo del 49,5% a 4,71 euro, dopo essere rimasta congelata dalle contrattazioni per l'intera seduta.

Borsa Italiana ha comunicato che da martedì 27 ottobre 2020 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie della società non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).

ESI ha debuttato all'AIM Italia il 26 ottobre senza riuscire a fare prezzo nell'intera seduta. Il titolo ha terminato la giornata a 3,15 euro, con un progresso del 50% rispetto ai 2,1 euro del prezzo di collocamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »