NAVIGA IL SITO

ESI: nuovo contratto per la realizzazione di sottostazioni di alta tensione

di Redazione Lapenna del Web 15 set 2021 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

esiESI - società italiana attiva nel mercato delle energie rinnovabili che opera come EPC (engineering, procurement and construction) e system integrator in Italia e all'estero, quotata su AIM Italia - comunica di aver sottoscritto in ATI (associazione temporanea di imprese) con mandataria STE ENERGY (società italiana attiva a livello internazionale nella progettazione e fornitura di sottostazioni di alta tensione) un contratto per la costruzione in Italia di due sottostazioni di alta tensione per la connessione di impianti battery storage.

Il valore complessivo dell'operazione è di 4 milioni di euro, di cui 1,3 milioni sono di competenza di ESI. La progettazione e la costruzione dell'impianto avrà durata 12 mesi. L'importo della commessa sarà per il 20% di competenza del 2021 e il rimanente 80% di competenza dell'esercizio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esi