NAVIGA IL SITO

ESI, in esecuzione il secondo impianto fotovoltaico a Maiorca

di Redazione Lapenna del Web 22 apr 2021 ore 09:13 Le news sul tuo Smartphone

esiESI - società attiva nel mercato delle energie rinnovabili quotata all’AIM Italia - ha completato, tramite la controllata spagnola WSI Spain, l’esecuzione del secondo più grande impianto fotovoltaico dell’isola di Maiorca e di averlo connesso alla rete elettrica nazionale.

Il valore della commessa è pari a circa 5,8 milioni di euro, di competenza dell’esercizio 2020 per 5,2 milioni di euro e dell’esercizio in corso per 0,6 milioni di euro. Trovano così compimento le commesse nelle Baleari, coerentemente con quanto indicato nel documento di ammissione della società all'AIM Italia.

L'impianto fotovoltaico ha una potenza di 15 MWp e fa seguito alla realizzazione di un impianto, della potenza di 22 MWp, realizzato sempre dal gruppo nell’isola.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esi