NAVIGA IL SITO

ESI, contratto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico

di Redazione Lapenna del Web 24 mar 2022 ore 10:39 Le news sul tuo Smartphone

esiESI - società attiva nel mercato delle energie rinnovabili che opera come EPC (Engineering, Procurement and Construction) e System Integrator in Italia e all’estero, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto il contratto per la realizzazione del terzo impianto fotovoltaico della potenza di 10 mega watt peak, commissionato da un primario operatore internazionale del settore energia.

Il contratto, per un importo di 7,3 milioni di euro, rientra nell’accordo quadro firmato con l'operatore inerente la realizzazione di sei impianti fotovoltaici, per un valore complessivo di 25,3 milioni di euro, di cui 22,8 milioni di euro erano previsti di pertinenza dell’esercizio 2022, da realizzarsi sul territorio italiano in modalità EPC (progettazione e costruzione chiavi in mano).

I primi due impianti oggetto dell’accordo quadro, della capacità complessiva di 16 mega watt peak verranno completati entro il mese di settembre 2022 e genereranno ricavi per 12 milioni di euro, mentre l’ultimazione dell’impianto relativo al nuovo contratto è previsto entro il mese di dicembre 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esi