NAVIGA IL SITO

ESI, conclusa l'offerta in opzione dell'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 5 mag 2023 ore 09:02 Le news sul tuo Smartphone

esiESI - società attiva nel mercato delle energie rinnovabili che opera come EPC (Engineering, Procurement and Construction) e System Integrator in Italia ed all’estero, quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato che si è concluso il periodo per l'esercizio dei diritti di opzione relativi all'offerta ai soci di 1.260.602 azioni ordinarie di nuova emissione, rivenienti dall'aumento di capitale di 2,77 milioni di euro.

Durante il periodo di offerta in opzione sono stati esercitati 2.882.198 diritti di opzione per la sottoscrizione di 524.036 nuove azioni, pari al 41,57% del totale delle nuove azioni offerte, per un controvalore pari a 1,15 milioni di euro.

Al termine del periodo di opzione, pertanto, risultano non esercitati 4.051.113 diritti di opzione, che saranno offerti con codice ISIN IT0005541658, nelle seudte del 9 e 10 maggio 2023. Nel corso della prima seduta sarà offerto l’intero quantitativo dei diritti inoptati; nella seduta successiva alla prima saranno offerti i diritti inoptati eventualmente non collocati nelle sedute precedenti. I diritti inoptati potranno essere utilizzati per la sottoscrizione delle nuove azioni, al prezzo di 2,2 euro per nuova azione, nel rapporto di 2 nuove azioni ogni 11 diritti inoptati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esi , aumenti di capitale