NAVIGA IL SITO

ESI, avvio dei lavori per un nuovo impianto fotovoltaico

di Redazione Lapenna del Web 9 mag 2022 ore 10:44 Le news sul tuo Smartphone

esiESI - società attiva nel mercato delle energie rinnovabili che opera come EPC (Engineering, Procurement and Construction) e System Integrator in Italia e all’estero, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto, con un primario operatore internazionale del settore energia, un contratto per la realizzazione di un nuovo impianto fotovoltaico; l'importo della commessa è di circa 5 milioni di euro, di cui l'80% di competenza dell'esercizio 2022.

Il contratto rientra nell'accordo quadro firmato con lo stesso operatore inerente alla realizzazione di 6 impianti fotovoltaici, per un valore complessivo di 25,3 milioni di euro, da realizzarsi sul territorio italiano in modalità EPC (progettazione e costruzione chiavi in mano).

Con la sottoscrizione del nuovo contratto, il totale degli impianti in lavorazione ad oggi è pari a quattro, per un fatturato di 24,3 milioni di euro, di cui circa 23 milioni di competenza del 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esi