ESI, accordo quadro revamping per 60 MWp in Italia
di Redazione Lapenna del Web 29 gen 2024 ore 08:35 Le news sul tuo SmartphoneESI - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle energie rinnovabili - ha comunicato la firma di un accordo quadro con un primario investitore istituzionale relativo all'ammodernamento tecnologico di impianti fotovoltaici situati in Italia, con una potenza complessiva di 60 MWp.
L'importo della commessa è pari a circa 23,4 milioni di euro e sarà di competenza del biennio 2024-2025.
I lavori di revamping riguarderanno uno o più impianti fotovoltaici per una capacità complessiva di 60MWp, da realizzarsi nei 24 mesi successivi alla data di sottoscrizione del contratto di appalto tra ESI e il committente.
A seguito della firma del nuovo accordo, il backlog ammonta a circa 58 milioni di euro (backlog residuo di giugno più nuove acquisizioni).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.