NAVIGA IL SITO

Esclusiva a doBank per la Grecia (MF)

di Mauro Introzzi 12 gen 2018 ore 07:00 Le news sul tuo Smartphone

dobankIl quotidiano finanziario indica che doBank è arrivata in finale, in una gara con una trentina di investitori, per la piattaforma da circa 2 miliardi di euro di un portafoglio di crediti delle 4 maggiori banche della Grecia, ossia Eurobank, National Bank of Greece, Piraeus Bank e Alpha Bank. Il valore nominale del portafoglio di partenza potrebbe salire fino a 5 miliardi.

Secondo quanto scrive MF l’obiettivo sarebbe razionalizzare le attività di gestione della piattaforma, “centralizzandone in un soggetto unico dotato dell’esperienza necessaria per produrre risultati”.

Aggiornamenti sulla gara sono attesi entro la fine di gennaio, quando le banche potrebbero decretare il vincitore.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dobank

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »