NAVIGA IL SITO

Esautomotion, perfezionato l'acquisto del 65% di Sangalli Servomotori

di Redazione Soldionline 10 lug 2023 ore 13:23 Le news sul tuo Smartphone

esautomotionEsautomotion - holding quotata all'Euronext Growth Milan e operativa del gruppo attivo nel settore della componentistica meccatronica ad alta precisione per macchine industriali - ha comunicato di aver perfezionato l’acquisto del 65% del capitale di Sangalli Servomotori, società di nuova costituzione in cui è stato conferito il ramo di azienda costituito dalla totalità delle attività organizzate per l’esercizio dell’attività di produzione e sviluppo di motori elettrici di Sangalli.

Il corrispettivo totale per l’acquisto dell’intero capitale di Sangalli Servomotori è pari a complessivi 10 milioni di euro, da cui dovrà essere dedotta l’eventuale posizione finanziaria netta positiva (indebitamento finanziario netto) della stessa società al 7 luglio 2023, soggetto a meccanismi di aggiustamento analoghi a quelli usuali per operazioni similari. Il corrispettivo per la compravendita della partecipazione iniziale, soggetto a meccanismi di aggiustamento analoghi a quelli usuali per operazioni similari, è pari a 6,45 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esautomotion