NAVIGA IL SITO

Esautomotion avvia pratiche per insediamento produttivo in Cina

di Edoardo Fagnani 20 lug 2018 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

borsa-piazza-affariEsautomotion ha comunicato che, in linea con le indicazioni prospettate al mercato, ha avviato le pratiche per il nuovo insediamento produttivo in Cina. In particolare, la societò quotata all'AIM Italia ha avviato il processo di trasformazione della filiale Esautomotion di Shanghai da commerciale a unità manifatturiera, avendo identificato il sito produttivo, ordinato i macchinari ed avviato la selezione del relativo personale.

Contestualmente è stato acquisito un nuovo e importante cliente, ABH Laser, importante azienda cinese produttrice di macchine per il taglio laser all'anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esautomotion , cina

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »