NAVIGA IL SITO

Esautomotion accede al Patent Box

di Edoardo Fagnani 14 nov 2019 ore 13:16 Le news sul tuo Smartphone

esautomotionEsautomotion - società quotata all'AIM Italia attiva nel settore della componentistica meccatronica ad alta precisione per macchine industriali ha sottoscritto l’accordo preventivo con l’Agenzia delle Entrate italiana per l’accesso all’agevolazione fiscale del Patent Box, che prevede agevolazioni fiscali per cinque anni (2016-2020), rinnovabili, a beneficio delle imprese che producono redditi attraverso l’utilizzo diretto ed indiretto di opere di ingegno, brevetti, marchi, disegni e modelli ed altre attività immateriali.

Il beneficio fiscale per gli anni 2016-2018 pari 358mila euro sarà totalmente riflesso nei risultati di esercizio al 31 dicembre 2019, mentre per il 2019 la quantificazione puntuale avverrà in sede di redazione del bilancio annuale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esautomotion

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »