NAVIGA IL SITO

ErreDue, il 6 dicembre 2022 debutta all'Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 6 dic 2022 ore 08:46 Le news sul tuo Smartphone

erredueErreDue - società attiva nella progettazione e produzione di soluzioni altamente innovative e personalizzate per la produzione, miscelazione e purificazione on-site di gas tecnici - ha comunicato che Borsa Italiana ha disposto l'ammissione alle negoziazioni di azioni all'Euronext Growth Milan.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni è fissata per martedì 6 dicembre 2022. Il capitale di ErreDue sarà costituito da azioni quotate (che avranno codice ISIN IT0005521247) e da azioni a voto plurimo non ammesse a negoziazione (con codice ISIN IT0005523771); queste ultime saranno detenute dall’azionista di maggioranza Green H2 Holding.

L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del collocamento di 1.875.000 azioni, di cui 1.250.000 azioni di nuova emissione e 625.000 azioni poste in vendita da ET Holding (inclusive delle 175.000 azioni oggetto dell’opzione di over allotment al servizio dell’opzione greenshoe).

Il prezzo delle azioni ErreDue è stato fissato a 12 euro; di conseguenza, la capitalizzazione della società alla data di avvio delle negoziazioni sarà pari a 75 milioni di euro, comprensiva dell’aumento di capitale di 15 milioni di euro.

Nel processo di quotazione ErreDue è assistita da IntesaSanpaolo (Divisione IMI Corporate & Investment Banking) in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner e da CFO SIM in qualità di Euronext Growth Advisor e di Joint Bookrunner.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euronext growth milan , erredue