NAVIGA IL SITO

ErgyCapital, finalizzata cessione delle società nel settore fotovoltaico

di Edoardo Fagnani 5 dic 2017 ore 11:52 Le news sul tuo Smartphone

ergycapital_2ErgyCapital ha perfezionato la cessione delle partecipazioni totalitarie in Ergyca Industrial, Ergyca Light, Ergyca Green, Ergyca Eight ed Ergyca Sole in favore di ContourGlobal Energetica, nonché della quota rappresentativa dell’intero capitale di Ergyca One e della partecipazione pari al 51% del capitale di Ergyca Tracker in favore di ContourGlobal Solar Holdings (Italy). Il corrispettivo complessivo dell’operazione è pari a 21,2 milioni di euro.

L’operazione ha generato un flusso di cassa di importo pari al corrispettivo complessivo dell’operazione, la riduzione della posizione debitoria di circa 48 milioni di euro, nonché una plusvalenza nel conto economico del gruppo pari a circa 1,1 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ergycapital , energia fotovoltaica